Δευτέρα 13 Οκτωβρίου 2008

La Grecia sta andando a pagare un idemnization agli eredi del Hadji Daud Farkouh



Hadji Daud Farkouh era un cittadino ricco dell'impero di ottomano, essendo proprietario della compagnia di spedizioni famosa di Daud del Hadji istituita a Smirne, Turchia.

Quando le ostilità si sono cominciate nell'isola di Crete e prima que Grecia dicharasse la guerra di contro l'imperio ottomano, la marina greca intercettato e capturato la nave ottomana chiamata " Georgios" della compagnia di spedizioni di Hadji Daud Farkouh perché relativo stava trasportando munizioni a Creta alle truppe turche che stavano provando a vencere la rivoluzione. La nave più successivamente è stata chiamata " Crete II" dai Greci.

Poiché non ci era dichiarazione di guerra ufficiale fra la Grecia e Turchia al momento della intercettazione, Grecia ha violato le leggi di guerra ed deve pagare una indemnisazione ai eredi de Hadji-Daud Farkouh.

Avete qualquna informazione su i banbini Hadji Daud Farkouh? Lloro data e luogo della nascita, dell'unione matrimoniale e della morte?

Uno dei suoi figli era George Farkouh che è stato dato il nome del responsabile dell'azienda Arcipelago-Americana, quando uno dei vapori ha chiamato il Texas (ex Olympia), trasferito a quell'azienda insieme ad altre 7 navi dall'azienda di Hadji Daud Farkouh , choco a una miniera di fuori del porto di Smyrna (Smirne) (fortificazione di Yenikale) ed e affondata.

George Farkouh è stato elencato in 1918 fra il France' prigionieri civili di guerra nemici de Francia alla conclusione della prima guerra mondiale. Che cosa sapete circa il resto dei bambini de Hadji Daud Farkouh?

Constantine Farkouh, uno dei figlii mentre 1915-1920 a abandonato sua moglie et andato via con una sua amica. Avete qualquuna informazione de logo ed data de la sua morte?

Δεν υπάρχουν σχόλια: